Entusiasmo!


Un pomeriggio davvero interessante! Oggi infatti sono stato a una bella mostra fumettistica riservata ai partecipanti del corso, indetto, come accade ormai ogni anno, dall'associazione Marco Montalbano.
C'era abbastanza gente, anche se forse molti erano parenti dei ragazzi partecipanti.
Su tutti spiccavano i lavori di Alessio, un ragazzo simpatico e davvero bravo, le cui storie erano stravaganti, ma i disegni e le scelte narrative e stilistiche varie ma sempre convincenti!
Anche le tavole del mio amico Jsim, oggettivamente, non sfiguravano! i suoi contrasti e le sue onomatopee sono di ottimo livello!! Proprio lui ha chiesto al suo maestro, Angelo Pavone, di dare un' occhiata ai miei disegni. Beh devo dire che e' stato davvero gentile e cordiale! Inoltre i miei lavori gli sono piaciuti, soprattutto i personaggi e infondo anche i fumetti. Inoltre-anzi soprattutto- mi ha detto cosa devo sistemare e in cosa devo ancora migliorare! Pero' credo che,
considerando che sono un autodidatta, sia riuscito a colpirlo, almeno per i personaggi.
Devo migliorare ancora molto, ma almeno oggi ho ricevuto una piccola, modesta gratificazione. Ma a me basta^_^
Delund!

P.S. la gif e' stata creata dal mitico Piero ''Seadiver'' partendo da due miei avatar! gli sono enormemente grato e ho deciso di inserirli ad ogni mio intervento! Grazie Pie' ti sei guadagnato gli appunti di mate2:P
P.P.S La mostra si trova alla galleria d'arte sita in via ventimiglia 256 a Catania! e oltre ai lavori dei ragazzi\e troverete anche dei lavori di due fratelli incredibili, Silvio e Fabio Grasso.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Melo, ho visitato il Tuo nuovo Blog... anche a me sembra più bello e più simpatico di quello precedente.
La GIF è SIMPATICISSIMA, ed anche tutto il resto, nel suo insieme.
Spero di poter vedere presto MOLTE Gallerie dei Tuoi lavori, ed anche dei Tuoi Fumetti. :-)

Un Abbraccio :-)
Mastro Nano

Unknown ha detto...

sto ragionando sul modo migliore di0 inserirli.
le altre gallery non credo le inseriro', ma rimarranno cmq nell'altro blog, che ho deciso di lasciare aperto.
Delì

Anonimo ha detto...

Ciao sono un ragazzo che sta creando un gioco di ruolo fantasy..... volevo avere il permesso di inserire i tuoi (capo)lavori nel manuale. Il forum é: http://www.finaldreamgiochi.forumcommunity.net/
scrivi sulla tag se sei disponibile.
Grazie per ogni tua risposta.

Unknown ha detto...

bene anonimo, magari lascia la tua mail, mi fa piacere collaborare con il tuo manuale, pero' vorrei saperne di piu'.
Del.

Anonimo ha detto...

E si trasferisce il drow ;)
La gif è una figata (si può dire questa parola, o mi censuri? :P)
Mi raccomando continua così ;)
Miao :P

Unknown ha detto...

io non censuro nessuno! non posso tollerare gli insulti agli altri commenti, ma se volete insultare me nel mio blog siete liberissimi di farlo. perche cancellare e' troppo semplice, invece lasciare i commenti vi fara' fare una figura decisamente peggioreXD
del.

Anonimo ha detto...

Ciao Birbante di un Elfo Oscuro... non ci siamo più sentiti, ma presto voglio scriverti di nuovo, perchè non hai più proseguito la sceneggiatura de "La Casa degli Usher"? Stava venendo BENE!!! Come stai??? Spero bene, e ci ritroviamo presto... parola di Nano!!!