Abisso


Un enorme ringraziamento a Cristina, che ha scritto questa splendida poesia...senza, non sarei riuscito ad ottenere lo stesso risultato.
Per chi volesse leggerla per bene eccola qui!


Fantasma

Le tue mani,
bianche e fredde
sfiorano il mio volto
Tu sei un sogno,
un’immagine sbiadita
davanti ai miei occhi.
Sei una presenza senza voce
Dai tratti indefiniti
Ma il tuo sguardo,
lo scorgo,
è velato d’innocenza.
Desidero la perfezione del tuo corpo
Desiderio profondo, inespresso.
Tu, luce, guidi i miei pensieri
Verso l’abisso,
Verso la dimensione
in cui io non esisto,
Verso te.


5 commenti:

Kri ha detto...

Non ho parole...è stupendo...

Unknown ha detto...

ma se hai contribuito!! anzi per la verita' la cosa migliore e' proprio la poesia^^.. sei stata proprio bravissima!

Kri ha detto...

Eh...non esageriamo ^_^
Ho solo colto una piccola ispirazione che è partita da te. ^__^

Kri ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao!! è bello il tuo blog! e i tuoi disegni sn una figata! cmq sn di Valm Neira...ho anch'io un blog (vienilo a vedere se vuoi e lascia un commentitno sempre se vuoi), non è un gran che...xò è meglio di niente! Se vuoi c vediamo in messenger, fammi sapere ciao!!