Qualche giorno fa ho deciso di inviare un paio di lavori alla rivista Weaping Willow, proponendomi come nuovo disegnatore della rivista.
Oggi ho ricevuto finalmente i temi da illustrare, cosi' dal numero di marzo, troverete i miei disegni sulle migliori edicole e fumetterie specializzate.
a presto per nuovi aggiornamenti.

secondo avviso: quest'estate ho disegnato una storia con brendon e dylan dog, senza grandi speranze. Potete vederne una tavola, la quarta, sulla pagina della posta di Brendon di questo mese, ''dove muoiono gli unicorni''.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Caro amico blogger, come forse saprete in questi giorni la mia esistenza è stata sconvolta dalla scoperta di Angelo Raffaele, l'inno del San Raffaele di Milano cantato da Albano.
Così in una notte tormentata, ispirato dai numerosissimi commenti ricevuti dall'MP3 pubblicato nei giorni scorsi, ho realizzato un video che rendesse merito alla canzone e l'ho caricato su YOUTUBE.

Conto su di voi e sulla potenza dei vostri blog per la diffusione del video ultratrash.

Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=2Fr3gidQqpY