e ora che faccio?

ieri ho stampato la storia che ho preparato per il concorso di Lanciano 2007, e l'ho lasciata a Jsim, che si occupera' di spedirla. Sono contento di averla finita e completamente tranquillo x quel che riguarda il concorso..insomma di vincere o perdere non me ne importa un cazzo, tanto continuero' cmq a disegnare.
la storia cmq non la postero' qui, almeno non prima di sapere i risultati del concorso, un po perche non mi ricordo se ci sono problemi, un po per scaramanzia..
Di sera, quando sono tornato a casa, ho visto l'ultima puntata di Prison Break season 2-evito ogni commento su come finisca.
ero cosi abituato all'idea di vedere questo telefilm, e di partecipare a questo benedetto concorso, che adesso che ho finito il mio lavoro, beh mi ritrovo svuotato da ogni idea e non so che disegnare, e non so nemmeno che cosa guardare la sera..per fortuna ho Moby Dick nel comodino..

''Natale coi tuoi, Pasqua con chi vuoi''
Quest'anno ho deciso di passare i giorni pasquali con mia zia al Paesello, diciamo che storpio il detto e vado da chi vuole stare con me, con loro non ho l'impressione di essere ''sopportato''.

0 commenti: