di ritorno da Palermo, bellissimo incontro con i vari iscritti -e non - di Kinart!
Ho trovato proprio un sacco di persone interessanti, simpatiche e disponibili, sempre pronte a dare consigli agli aspiranti(rompipalle) disegnatori come me.
uno in particolare mi e' entrato proprio nel cuore, non lo nomino perche non sono degno :D..
detto questo sottolineo che ogni volta che trovo gente in gamba, mi accorgo anche di quanto siano insulsi altri, che non mi cagano per mesi, perchè non ci tengono affatto a me, ma poi, inspiegabilmente mi mandano le mail per proteggere il mio pc..insomma oltre a essere cosi idioti da credere a questi falsi virus, sono piu interessati alla salute del mio pc piuttosto che alla mia come persona esistente.
non li capiro' mai.
cmq ecco un disegno bellissimo che mi ha regalato uno di quei ragazzi palermitani che sono stato davvero felicerrimo di conoscere, Roberto Di Salvo.

0 commenti: