cazzo Yasuhiro Nightow a Lucca Comics!!!
io adoro Trigun! al liceo era il mio fumetto preferito!
quando compravo il manga, edito dalla dynamic, i miei amici mi criticavano perche in alcune tavole non si capiva un cazzo, troppo confuso nelle scene d'azione, sparatorie.
ma io adoravo l'anime e il manga lo compravo perche la storia era anche diversa!
e i disegni, beh al tempo compravo anche di peggio!
spero di riuscire ad avvicinarlo per avere un bel disegnino suo!
cazzo tra lui e John romita jr, non sto proprio nella pelle!
tra l'altro ho ritrovato un sito a cui ho mandato anni e anni or sono una fan art! quanti ricordi! non mi firmavo nemmeno ''Melo''..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io possiedo una copia d'autore autografata di questa meraviglia vintage... Chissà quanto vale? Un milione di doppi dollari?

Unknown ha detto...

eh mi sa circa un milione di doppi dollari di meno!